itenfrdees
 x 

Ultime notizie


sistemi-di-pagamentoPassato in sordina, dal 15.09.2012 è finalmente attivo - dopo una prima fase di test - il pagamento con POS Virtuale. Tutti bene o male conosciamo il POS fisico che è quel dispositivo, utilizzato in genere presso gli esercizi commerciali, che consente di effettuare pagamenti tramite carte di credito semplicemente "strisciandole". Pochi sanno come funziona. Il POS è collegato in rete e non fa altro che comunicare con la banca esercente della carta per autorizzare il pagamento. Il POS virtuale altro non è che un’evoluzione del POS fisico dove, invece di strisciare la carta, va inserito il numero della propria carta di credito, la data di scadenza, una password, il nome e cognome del titolare ed infine il CVC (Card Verification Code - 3 cifre) se si possiede una carta Mastercard, Visa, Diners Club o il CVV (Card Verification Value - 4 cifre) se se ne possiede un’American Express.

Il POS Virtuale funziona sui circuiti di pagamento Maestro, V-Pay, Visa, Mastercard, American Express, JBC e via discorrendo e richiede necessariamente che il venditore sia titolare di un conto bancario collegato. Il cliente invia il pagamento inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina messa a disposizone dalla banca del venditore. La sicurezza nella transazione è garantita dalla banca che si assume tutta la responsabilità per la custodia dei dati della carta di credito.

Quali sono i vantaggi?

Le tariffe, l'efficienza, la sicurezza, la comodità. Costo per operazione = Zero Euro,  protezione delle transazioni con il sitema Verified by Visa e Securecode di Mastercard, il tutto comodamente da casa tua 24 ore su 24.


Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I NOSTRI MARCHI

Newsletter

Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Visualizza la nostra Informativa sulla Privacy per il trattamento dei dati personali

Servizi e supporto

Tel. 02/40042380 - 06/81153230 tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 19:00 eccetto il pomeriggio del sabato e festivi

WhatsApp: WhatsApp icon 334/2569318

- Info di contatto
- Staff