itende

Feedback




Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 



stelleVogliamo dare una finestra libera a te che adesso sei dall'altra parte dello schermo. Raccontaci della tua esperienza sul nostro sito, scrivendo su questa pagina il tuo giudizio, la tua opinione, la tua valutazione sul servizio offerto in base ai criteri per te più importanti. Le valutazioni sono anonime e permetteranno ad altri Clienti di farsi una buona idea del nostro sito.


  • Hai acquistato un prodotto ?
  • Hai usufruito di un servizio ?
  • Hai chiesto e ottenuto aiuto dalla nostra Help Desk?

Lascia il tuo feedback !!


 

stelle

Le nostre recensioni sono vere, autentiche, scritte da persone reali che hanno realmente acquistato il prodotto sul nostro sito.



Perchè? Per due motivi.

  • Il primo, perchè il nostro obiettivo non è solo "vendere", ma la soddisfazione totale del Cliente. Per raggiungere questo obiettivo, ci dedichiamo al nostro lavoro con zelo, puntualità e precisione. Solo raggiungendo questo obiettivo daremo un senso al nostro lavoro, ciò indipendentemente dal conseguimento o meno di un risultato economico che è sempre e solo fine a se stesso.
  • Il secondo, perchè pensiamo che, a differenza delle merci che possono essere comprate e vendute, i giudizi sono invece frutto di liberalità, e proprio per questo hanno valore più grande, anzi rappresentano il vero patrimonio di una azienda: quello che noi definiamo "Web-Reputation"

Avvertenze: Impiega il sistema di feedback unicamente per comunicare la Tua opinione sul servizio offerto da fapi2.it; non impiegare il feedback per risolvere eventuali problematiche con il prodotto in quanto servizio non atto a questo; il Tuo messaggio difatti potrebbe non venire letto dall'assistenza clienti o se letto, essendo anonimo sarebbe impossibile operare la risoluzione all'eventuale problematica. Se hai problemi con il prodotto contatta direttamente l'assistenza clienti al nostro indirizzo di posta certificata (PEC) fapi2(at)pec.it , oppure telefonicamente (02-40044118) o per fax (0871-440280); è l'unico modo per avere una tempestiva replica e veloce risoluzione ad eventuali problemi.
Recensione ottima
Recensione ottima
Antonia Barritta
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Siete cordiali e professionali!!! Top!
Daniele Malandruccolo
Tutto perfetto, ordine chiaro, spedizione curata e documentata pure con foto e prodotto ok. Grazie Fapi2
Tutto perfetto, ordine chiaro, spedizione curata e documentata pure con foto e prodotto ok. Grazie Fapi2
Simone Lucca
Ottimo prezzo, spedizione veloce.
Ottimo prezzo, spedizione veloce.
Vani Collauto
Ottimo venditore prodotto ok
Ottimo venditore prodotto ok
ANTONIO Acerbo
Acquisto perfetto ottimi prezzi spedizione velocissima con tanto di foto di attestazione di integrità del pacco. Consiglio vivamente di fare acquisti! Complimenti!
Acquisto perfetto ottimi prezzi spedizione velocissima con tanto di foto di attestazione di integrità del pacco. Consiglio vivamente di fare acquisti! Complimenti!
Roberto Nardoni
E' stata la prima volta che ho effettuato un ordine con FAPI2 IDROTERMICA e ho riscontrato un servizio clienti efficientissimo con personale gentile e competente. La consegna è stata veloce e puntualissima. Sono soddisfatta dell'esperienza. Assolutamente da consigliare.
E' stata la prima volta che ho effettuato un ordine con FAPI2 IDROTERMICA e ho riscontrato un servizio clienti efficientissimo con personale gentile e competente. La consegna è stata veloce e puntualissima. Sono soddisfatta dell'esperienza. Assolutamente da consigliare.
Rosella Bulegato
Servizio ottimo e molto disponibili. Spedizione tutto ok.
Servizio ottimo e molto disponibili. Spedizione tutto ok.
Tomas Vlach
Pacco non danneggiato ma prodotto distrutto. Il fornitore propone solo uno sconto di €6,00 sulla nuova spedizione nonostante foto immediate all'apertura. Pessima esperienza. *Admin Comment*: Consigliamo sempre di verificare minuziosamente il collo alla consegna, prima di firmare, segnalando ogni più piccolo difetto della confezione, per far valere l'assicurazione sulla spedizione. Questo perchè sappiamo che i Corrieri, come nel presente caso, possono effettuare danneggiamenti, e fanno di tutto per svignarsela a danno degli altri. E' inverosimile che un prodotto sia "distrutto" in un pacco "non danneggiato". Ciò nonostante, non è stata apposta alcuna riserva alla consegna, attestando anzi che il collo era perfettamente integro. Riteniamo che una negligenza nell'esercizio del diritto di controllo minuzioso dei colli alla consegna, non può essere il pretesto per addebitare al venditore il danno, quando quest'ultimo non ha responsabilità avendo spedito il prodotto perfettamente integro. Nè tale negligenza può essere il pretesto per porre condizioni al venditore, del tipo: o mi sostituisci gratuitamente il prodotto, o il mio feedback sarà negativo. Non essendoci infatti riserve, il danno potrebbe essersi anche verificato dopo la consegna: chi lo sa? A nostro avviso in questi (rari) casi, il buonsenso dovrebbe sempre suggerire di trovare una soluzione che sia di disponibilità reciproca. A tal proposito riteniamo, avendo offerto l'azzeramento delle spese di spedizione sul nuovo acquisto ( spese che sono di € 9,00 e non di € 6,00 come erroneamente riportato dal Cliente nel feedbak negativo - spese che quindi rappresentano quasi il 50% del costo del prodotto ), che la nostra disponibilità sia stata piena e concreta. Non si acquistano feedback facendo regali, bisogna essere onesti e pretendere serietà, correttezza e assunzione di responsabilità, soprattutto in caso di proprie manchevolezze.
Pacco non danneggiato ma prodotto distrutto. Il fornitore propone solo uno sconto di €6,00 sulla nuova spedizione nonostante foto immediate all'apertura. Pessima esperienza. *Admin Comment*: Consigliamo sempre di verificare minuziosamente il collo alla consegna, prima di firmare, segnalando ogni più piccolo difetto della confezione, per far valere l'assicurazione sulla spedizione. Questo perchè sappiamo che i Corrieri, come nel presente caso, possono effettuare danneggiamenti, e fanno di tutto per svignarsela a danno degli altri. E' inverosimile che un prodotto sia "distrutto" in un pacco "non danneggiato". Ciò nonostante, non è stata apposta alcuna riserva alla consegna, attestando anzi che il collo era perfettamente integro. Riteniamo che una negligenza nell'esercizio del diritto di controllo minuzioso dei colli alla consegna, non può essere il pretesto per addebitare al venditore il danno, quando quest'ultimo non ha responsabilità avendo spedito il prodotto perfettamente integro. Nè tale negligenza può essere il pretesto per porre condizioni al venditore, del tipo: o mi sostituisci gratuitamente il prodotto, o il mio feedback sarà negativo. Non essendoci infatti riserve, il danno potrebbe essersi anche verificato dopo la consegna: chi lo sa? A nostro avviso in questi (rari) casi, il buonsenso dovrebbe sempre suggerire di trovare una soluzione che sia di disponibilità reciproca. A tal proposito riteniamo, avendo offerto l'azzeramento delle spese di spedizione sul nuovo acquisto ( spese che sono di € 9,00 e non di € 6,00 come erroneamente riportato dal Cliente nel feedbak negativo - spese che quindi rappresentano quasi il 50% del costo del prodotto ), che la nostra disponibilità sia stata piena e concreta. Non si acquistano feedback facendo regali, bisogna essere onesti e pretendere serietà, correttezza e assunzione di responsabilità, soprattutto in caso di proprie manchevolezze.
Marco Pezzenati
Articolo esatto e spedizione veloce
Articolo esatto e spedizione veloce
Gabriele Falsetti
Tutto ok
Tutto ok
MARIANO MODUGNO

I nostri marchi

Newsletter

  • Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Servizi e supporto