
News sui pagamenti con carte di credito
- Dettagli
- Categoria principale: News & Networks
- Categoria: Ultime
- Creato: Sabato, 27 Marzo 2021 09:04
- Ultima modifica: Domenica, 16 Gennaio 2022 12:23
- Pubblicato: Sabato, 27 Marzo 2021 09:07
- Scritto da FAPI2 SRL
- Visite: 588
Dal 15 gennaio 2021 NEXI Payments ha reso obbligatorio il codice Key6 per tutti gli acquisti online sicuri. Cioè tutte gli acquisti con il protocollo di sicurezza 3D Secure Mastercard® Identity Check™/SecureCode™ (per le carte Mastercard®) e Verified By Visa/Visa Secure (per le carte Visa).
Il codice era stato introdotto a dicembre 2020 e le banche aderenti avrebbero dovuto comunicarlo agli utenti ma in molti casi non è stato fatto. Per questo motivo da oggi 16 Gennaio gli utenti si trovano impossibilitati ad usare la carta di credito su tutti i siti a sicurezza elevata.
Cosa e’ il codice Key6
Il codice Key6 è un codice a 6 cifre che viene richiesto dopo che si hanno inseriti i dati della carta di credito (nome, cognome, numero, scadenza e codice CVC). In questo caso, oltre ai dati della tua carta, in fase di pagamento con Mastercard Identity Check/SecureCode o Verified By Visa/Visa Secure viene richiesto:
Cordivari: Tecnologie integrate a PDC
- Dettagli
- Categoria principale: News & Networks
- Categoria: Ultime
- Creato: Sabato, 20 Marzo 2021 08:14
- Ultima modifica: Sabato, 20 Marzo 2021 09:24
- Pubblicato: Sabato, 20 Marzo 2021 08:14
- Scritto da FAPI2 SRL
- Visite: 78
Orari festività natalizie 2020-2021
- Dettagli
- Categoria principale: News & Networks
- Categoria: Ultime
- Creato: Sabato, 19 Dicembre 2020 17:10
- Ultima modifica: Sabato, 19 Dicembre 2020 11:11
- Pubblicato: Venerdì, 18 Dicembre 2020 17:10
- Scritto da FAPI2 SRL
- Visite: 99
Come ogni anno, torniamo a far presente che Dicembre è un mese che, per la sua particolarità, presenta maggiori rischi nelle consegne. Diversi sono i fattori che contribuiscono all'aumento delle problematiche, ma fra questi alcuni sono determinanti: l'aumento geometrico del numero di scambi di cui i corrieri devono farsi carico e la diminuzione del personale per turni e ferie e , quest'anno, anche il COVID!! Se a questi fattori di rischio aggiungiamo l'ulteriore problema della difficoltà di approvvigionamento causato dalla chiusura delle aziende di produzione, ecco che il quadro che ne viene fuori è da considerarsi veramente complesso.
Qualcuno si chiederà: perchè ne parliamo? Un pò per mettere le "mani avanti", ma anche per chiedervi una dose di pazienza e buonsenso superiore alla norma. Da parte nostra cercheremo di mettercela tutta nel caso dovessero manifestarsi delle problematiche ( vi ricordiamo l'email dell'Ufficio Spedizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), impegnandoci a risolverle prima possibile e comunque con il ripristinarsi della "normalità", che avverrà subito dopo l'epifania. Lo stesso chiediamo anche a voi. Lo scriviamo coscienti che qualcuno, leggendo il testo, possa ritornare sui propri passi e quindi decidere di annullare l'ordine che aveva messo in programma. Pazienza, un Cliente informato decide con consapevolezza e quindi resterà più facilmente soddisfatto. Ed è questo l'obiettivo che intendiamo raggiungere. Tutto ciò premesso, si informa la gentile Clientela che per le festività natalizie verrà garantito un servizio di apertura continuato, come da schema seguente:
- Sempre aperti ad orario continuato (07:30 - 19:00), tranne il pomeriggio del sabato e la domenica;
- Chiusura per il Natale da giovedì 24 dicembre compreso a domenica 27 dicembre compreso;
- Chiusura per il Capodanno da giovedì 31 dicembre 2020 compreso a domenica 3 gennaio 2021 compreso;
- Chiusura per l'Epifania, solo mercoledì 6 gennaio 2021;
- Per necessità estremamente urgenti, potete chiamarci al numero 334-2569218 (24h24)
- Buone festività natalizie e di fine anno da parte dello staff di Fapi2 !!!
Ciao 2020, benvenuto 2021
- Dettagli
- Categoria principale: News & Networks
- Categoria: Ultime
- Creato: Domenica, 03 Gennaio 2021 19:42
- Ultima modifica: Sabato, 20 Marzo 2021 09:24
- Pubblicato: Domenica, 03 Gennaio 2021 19:42
- Scritto da FAPI2 SRL
- Visite: 82
Ci mettiamo alle spalle un anno difficile, ma vogliamo trovare comunque dei passi avanti che abbiamo avuto modo di realizzare nel corso del 2020.
- Il primo, ancora in corso di realizzazione, e' quello della digitalizzazione dell'intero magazzino prodotti: mancano ancora 300 articoli e quasi 500 sono ancora provvisori, ma ne abbiamo caricati quasi 4.700, costantemente aggiornati in quantità e prezzi. E questo già di per se è un obiettivo di tutto rispetto.
- Aggiungiamo la gestione con scanner del magazzino, con possibiltà di lettura dei codici direttamente dal Barcode del prodotto, con un software di gestione arrivato alla versione 8 che è finalmente perfettamente funzionante nelle operazioni di carico e scarico.
- Continuiamo con l'innovazione della disposizione del magazzino, un pò dovuta proprio all'emergenza Covid, che ha visto una più razionale ridistrubuzione dello spazio esistente che adesso è veramente molto ben distribuito, con una migliore gestione degli accessi perchè prevede aree esclusive con ingresso e uscita separati.
- Tutti i PC adesso sono aggiornati alla versione Windows 10 Professional;
- Abbiamo anche fatto il passo di potenziare la rete internet collegando la ns. azienda alla Fibra Ottica Business di TIM con velocità di connessione che è schizzata alle stelle;
- Ma dato che tutte le migliorie tecniche non possono prescindere dalla forza lavoro umana, abbiamo coronato queste innovazioni con l'ingresso della Dottoressa Arianna Aquilano, che da subito ha iniziato ad occuparsi della gestione sito Web, oltre che dell'Assistenza Clienti e delle pratiche Energetiche.
Come dire: non siamo stati fermi, anzi abbiamo approfittato dei "tempi morti" che questo maledetto virus ci ha obbligato ad avere, per riconvertirli in tempi operosi, costruendo le basi per una ripresa in grande stile. Ci riusciremo? Noi speriamo di si. Con il vostro aiuto, noi speriamo di si. E, come al solito, ce la metteremo tutta!!!! Buon 2021 a tutti !!!
Orari festività natalizie 2019-2020
- Dettagli
- Categoria principale: News & Networks
- Categoria: Ultime
- Creato: Martedì, 03 Dicembre 2019 17:10
- Ultima modifica: Sabato, 19 Dicembre 2020 11:09
- Pubblicato: Martedì, 03 Dicembre 2019 17:10
- Scritto da FAPI2 SRL
- Visite: 196
Come ogni anno, torniamo a far presente che Dicembre è un mese che, per la sua particolarità, presenta maggiori rischi nelle consegne. Diversi sono i fattori che contribuiscono all'aumento delle problematiche, ma fra questi due sono determinanti: l'aumento geometrico del numero di scambi di cui i corrieri devono farsi carico e la diminuzione del personale per turni e ferie. Se a questi fattori di rischio aggiungiamo l'ulteriore problema della difficoltà di approvvigionamento causato dalla chiusura delle aziende di produzione, ecco che il quadro che ne viene fuori è da considerarsi veramente complesso.
Qualcuno si chiederà: perchè ne parliamo? Un pò per mettere le "mani avanti", ma anche per chiedervi una dose di pazienza e buonsenso superiore alla norma. Da parte nostra cercheremo di mettercela tutta nel caso dovessero manifestarsi delle problematiche ( vi ricordiamo l'email dell'Ufficio Spedizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), impegnandoci a risolverle prima possibile e comunque con il ripristinarsi della "normalità", che avverrà subito dopo l'epifania. Lo stesso chiediamo anche a voi. Lo scriviamo coscienti che qualcuno, leggendo il testo, possa ritornare sui propri passi e quindi decidere di non fare l'ordine che aveva messo in programma. Pazienza, un Cliente informato decide con consapevolezza e quindi resterà più facilmente soddisfatto. Ed è questo l'obiettivo che intendiamo raggiungere. Tutto ciò premesso, si informa la gentile Clientela che per le festività natalizie verrà garantito un servizio di apertura continuato, come da schema seguente:
- Sempre aperti ad orario continuato (07:30 - 19:00), tranne il pomeriggio del sabato e la domenica;
- Chiusura per il Natale da martedì 24 dicembre compreso a giovedì 26 dicembre compreso;
- Chiusura per il Capodanno da martedì 31 dicembre 2019 compreso a mercoledì 1 gennaio 2020 compreso;
- Chiusura per l'Epifania, solo lunedì 6 gennaio 2020;
- Per necessità estremamente urgenti, potete chiamarci al numero 338-7025153 (24h24)
- Buone festività natalizie e di fine anno da parte dello staff di Fapi2 !!!
Prodotti esaminati di recente
Servizi e supporto
- Assistenza Clienti: Tel. 02/40044118
- tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 19:00 eccetto il pomeriggio del sabato e festivi
- WhatsApp:
334/2569318
- Fax: 0871440280
- Info di contatto
- Staff
- Modulo d'Ordine