Fapi2.it è il primo e-commerce di termoidraulica in Italia a portare il suo Servizio Clienti anche su WhatsApp®. L'iniziativa prevede una prima fase di test di gradimento, per poi diventare un mezzo di comunicazione a tutti gli effetti. Con Whatsapp® è facile inviare le foto di quello che cerchi, è quindi un modo per avvicinare i clienti e per umanizzare l’azienda e, non da ultimo, per abbassare i costi. I Clienti potranno comunicare anche su WhatsApp® per ogni esigenza e potranno inviare eventuali richieste, documenti e info semplicemente scattando una foto o scrivendo con il proprio cellulare. Solo i reclami formali continueranno ad essere inviati via form, fax o lettera. Da anni ai canali tradizionali di comunicazione si affiancano i social media come Facebook® e Twitter®. L'esperimento su WhatsApp® conferma il primato di Fapi2.it nell’innovazione e nella qualità del servizio: per suoi 2.000 Clienti, l'obiettivo è quello di essere ancora più immediati e tempestivi nella gestione delle richieste. Il futuro è oggi !
Ultime notizie
- Dettagli
- Scritto da FAPI2 SRL
- Categoria principale: News & Networks
- Categoria: Ultime
- Visite: 3783
Servizi e supporto
- Assistenza Clienti: Tel. 0240044118
- tutti i giorni dalle ore 08:30-12:30 / 14:30-18:30 eccetto il pomeriggio del sabato e festivi
- WhatsApp:
334/2569318
- Fax: 0871440280
- Info di contatto
- Staff
- Modulo d'Ordine