itenfrdees
 x 

Ultime notizie


checkout contrassegnoDal 10.04.2012 è riattivato il sistema di pagamento "Alla consegna", in precedenza sospeso. E' riattivato perché ci siamo accorti che in molti nuovi Clienti, la possibilità di pagare alla consegna fa ritenere di avere una tranquillità diversa, del tipo: quando ricevo la merce, pago. Facciamo presente che il nostro impegno è sempre stato massimo e sempre proteso alla soddisfazione totale del Cliente. Se a un certo punto ci siamo visti costretti a sospendere questa forma di pagamento, è stato solo per il ripetersi di casi di mancato ritiro della merce ordinata, con conseguente...addebito a nostro carico sia le spese di spedizione di andata che di ritorno.

Con questa riattivazione forse correremo qualche rischio in più, controbilanciato però da un chiaro segnale di affidabilità, serietà, sicurezza.

E adesso qualche dettaglio tecnico:

  • Per completare l'acquisto, dopo la conferma dell'ordine, Vi chiameremo per avere conferma diretta;
  • Pagare alla consegna prevede l'aggiunta dei diritti di contrassegno pari a euro 6,50 + iva dovuto al corriere per la gestione dell'operazione, onere a carico del cliente che quindi troverete addebitato sull'ordine trasmesso;
  • Non sarà accettato alcun tipo di assegno fino a un massimo di euro 1.000,00, quindi l'importo deve essere pagato esclusivamente in contanti. Suggeriamo di predisporre esattamente il denaro necessario al pagamento perché molte volte il corriere non ha il resto;
  • Oltre euro 1.000,00 si potrà pagare esclusivamente con assegno circolare intestato a "BRT S.p.A." e sarà necessario anticiparne una copia, via fax o email, alla sede Bartolini di zona, prima della consegna.
  • Si prega infine di indicare, come destinazione, un posto che possa essere sempre "presidiato" in modo da evitare mancate consegne o giacenze che costituirebbero nuovo aggravio di costi.
  • Per acquistare gli articoli riportanti la dicitura “Spedizione in: Ordinabile" o “Su ordinazione”, non è accettato il pagamento alla consegna, che dovrà quindi essere corretto in una delle forme restanti (Bonifico, Paypal o Carta credito). Gli articoli ordinati su specifica richiesta non potranno inoltre beneficiare del diritto di recesso.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

I NOSTRI MARCHI

Newsletter

Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Visualizza la nostra Informativa sulla Privacy per il trattamento dei dati personali

Servizi e supporto

Tel. 02/40042380 - 06/81153230 tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 19:00 eccetto il pomeriggio del sabato e festivi

WhatsApp: WhatsApp icon 334/2569318

- Info di contatto
- Staff