itende

Tecnosystemi bombola gas r32 refrigerante 1,8 k

Nessuna immagine impostata
tecnosystemi
Produttore Tecnosystemi
Codice del prodotto:  TCS.02288
Codice produttore:  11140041R
GTIN (EAN,ISBN):  8183266722885
Disponibilità del prodotto:   2
Bombola gas refrigerante R32 1,8 kg
Tariffa: Italia 003 per € 9,00

BOMBOLA GAS REFRIGERANTE 2,2 LT - 1,8 KG. R32

La nuova legge europea sui gas fluorurati in vigore dal 01/01/2015 prevede che l'acquisto di gas refrigeranti (gas fluorurati) puo' essere effettuato solo da frigoristi, termotecnici, autofficine ecc. in possesso dei requisiti previsti dal regolamento ( patentino frigorista o certificazione dell'azienda ).

All’atto dell’acquisto, fapi2.it quindi procederà a verificare la presenza di tali requisiti dulla banca dati FGAS ( https://www.fgas.it/ ). In caso positivo, l’acquirente sarà registrato come utilizzatore NON finale, in questo caso la nostra azienda sarà sollevata da ogni responsabilità a riguardo.

Coloro che invece NON svolgono attivita' di installazione, assistenza, manutenzione (ad es. rivenditori, utilizzatori finali), non hanno l'obbligo del patentino, ma per ricevere i prodotti dovranno compilare una dichiarazione, sotto la propria responsabilita’, da restituirci firmata all’indirizzo mail fapi2.it(at)gmail.com, dichiarando che i gas fluorurati NON vengono acquistati ai fini dell’esercizio dell’installazione, assistenza, manutenzione o riparazione delle apparecchiature.

In pratica, i rivenditori e utilizzatori finali possono acquistare i gas, dichiarando però che per l’utilizzo degli stessi NON provvederanno in proprio, ma affidandosi a ditte regolarmente autorizzate.

Attenzione: la vendita e il modulo saranno da fapi2 REGOLARMENTE caricati sul portale Fgas (https://bancadati.fgas.it/#!/home) , e la pratica dovrà successivamente essere chiusa a cura della ditta in possesso dei requisiti che ha eseguito il lavoro e quindi provveduto all’utilizzo del prodotto, altrimenti resterà in sospeso e quindi, in caso di non chiusura, soggetta a controlli. In caso di controllo da parte dell’autorità competente sarà cura del cliente fornire maggiori informazioni in merito all’utilizzo dei gas acquistati.

Proseguendo nell'acquisto, il cliente dichiara di rispettare la legge vigente.

Nel caso in cui il modulo non sia correttamente pervenuto entro 3gg dalla data di acquisto, l’ordine potrà essere annullato e le somme (al netto delle spese) rimborsate entro 14gg.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Prodotti esaminati di recente

I nostri marchi

Newsletter

  • Ricevi per primo le migliori offerte di prodotto

Servizi e supporto