Innovita Comando remoto evoluto classe V OFFERTA SPECIALE

-75% innovita_crono18
Nessuna immagine impostata
Produttore Innovita
Codice:  INN.01090
Codice produttore:  20013022
Disponibilità del prodotto:   15
Innovita Comando remoto evoluto

Innovita Comando remoto evoluto - Cronotermostato Classe V - CRONO18


Il Crono18 è un pannello comandi a distanza, dispositivo che permette di controllare facilmente l’apparecchio da un locale diverso da quello di installazione dello stesso tramite il protocollo Open therm standard.

OpenTherm è un protocollo che permette di controllare il termostato della caldaia, di ricevere ed inviare in tempo reale le informazioni relative alla temperatura ambientale, di modulare la fiamma della caldaia ed infine controllare l’accensione e lo spegnimento dell’impianto di riscaldamento o di condizionamento.

Questo protocollo è stato installato nel Cronotermostato digitale settimanale a parete CRONO 18 di classe V Erp. Il cronotermostato è dotato di display LCD per una visualizzazione chiara di tutti i parametri impostati. Le modalità di funzionamento sono diverse: Automatica, Manuale (Comfort-Eco) ed Antigelo; inoltre è possibile impostare fino a 3 temperature su fasce orarie di 30 minuti.

Colore Bianco

Installare il cronotermostato CRONO18 per avere la possibilità di controllare la programmazione in base alle proprie esigenze significa risparmiare sui costi in bolletta: è stato stimato un risparmio di circa il 4%. Inoltre, grazie alla sua appartenenza alla classe V, rientra tra gli interventi di riqualificazione energetica e quindi si può usufruire dell’Ecobonus 65%.

 

Questo prodotto prevede un confezionamento minimo di unità nella scatola pari a: 1

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Video

Sottocategorie